| |
| Ecco qui e scusate il ritardo!! PRIMO IMPATTO : 8/10La prima impressione è molto positiva. La pagina carica velocemente e non noto difetti nella visualizzazione. La skin, anche se molto utilizzata, è carina e ha colori che non appesantiscono. ORGANIZZAZIONE E GESTIONE: 7.5/10Le sezioni sono divise abbastanza bene nei vari blocchi. Toglierei solo i contest e le valutazioni dal blocco "Pubblicità" e le metterei da sole in un blocco a parte. Le discussioni non sono ancora molte ma il forum è nato da poco e quindi, di sicuro, aumenteranno. Anche gli utenti sono ancora pochi ma vale il discorso di prima. Continuate a curare il forum e ad aggiornarlo, organizzando anche contest e belle iniziative. GRAFICA : 8/10Come dicevo la scelta della skin è buona. Il logo mi piace molto, è semplice ma allo stesso tempo particolare. Le immagini scelte sono belle e anche l'intestazione e i font utilizzati mi piacciono molto. Le targhette sono davvero carine e della giusta dimensione. I bottoni on/off mi piacciono, sono abbinati al resto. Le tabelle sono entrambe ben organizzate e ordinate. VOTO COMPLESSIVO ED EVENTUALI CONSIGLI: 23.5/30I consigli sono quelli dati sopra. Il voto finale è comunque positivo. Vi ricordo che dovete inserire obbligatoriamente uno dei nostri bannerini che trovate QUI!! |
| | |