ciao, io non sono molto brava a graficare ma sono abbastanza brava con paint... spero di imparare presto.
<---Click!!
I contest a cui ho partecipato:
Doll boy and girl *°*GRAFICA ALLA FRAGOLA*°* - Contest grafici, valutazioni, richieste grafiche, adozioni forum and more!!
Forum frequentati
*°*GRAFICA ALLA FRAGOLA*°* - Contest grafici, valutazioni, richieste grafiche, adozioni forum and more!!
I miei adottini
*°*GRAFICA ALLA FRAGOLA*°* - Contest grafici, valutazioni, richieste grafiche, adozioni forum and more!! *°*GRAFICA ALLA FRAGOLA*°* - Contest grafici, valutazioni, richieste grafiche, adozioni forum and more!!
Ultimo controllo affiliati eseguito il 4/8/09 Se il vostro banner non compare tra questi ma avete regolarmente il nostro tra i vostri affiliati non esitate a contattare l'admin del forum!!
Skin creata da °RANSIE°,
per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz, Santa Claus--> X. Grafica di *DolceLuna*.
Table created by Tabelle Mania.
*°*Grafica alla Fragola*°* è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. Assolutamente vietato prelevare materiale pubblicarlo in altri siti senza citarne la fonte o spacciarlo per proprio