| |
| PRIMO IMPATTO : 6.5/10La prima impressione è buona. La pagina carica velocemente e non ci sono difetti nella visualizzazione. La skin è carina e, anche se scura, i colori non appesantiscono. ORGANIZZAZIONE E GESTIONE: 7/10Il portfolio è strutturato bene. Ci sono molti contenuti interessanti. Le discussioni ci sono anche se, essendo un portfolio appunto, non sono tantissime. Le sezioni risultano aggiornate e curate. Ci sono utenti che visitano il portfolio e che partecipano. Pubblicizzandolo molto potrai farlo conoscere meglio e attirare altri utenti. GRAFICA : 6.5/10Come dicevo la skin è carina. Nel logo noto delle imprecisioni: il lupo non è sagomato molto bene e anche l'immagine al centro. Il font per l'intestazione, invece, mi piace molto ed è intonato. Le targhette sono molto carine e della giusta dimensione. I bottoni on/off sono anch'essi belli e particolari. Le tabelle sono tutte e due ordinate e ben organizzate. La scritta "Welcome" si intona al resto. VOTO COMPLESSIVO ED EVENTUALI CONSIGLI: 20/30I miei consigli sono solo riguardo la grafica e, nello specifico, mi riferisco al logo che va migliorato. Per il resto è tutto ben curato quindi continua così! Vi ricordo che dovete inserire obbligatoriamente uno dei nostri bannerini che trovate QUI!! |
| | |