salve girls ... volevo avvisarvi che probabilmente domani e forse lunedi' non riusciro' ad essere presente ... tutto dipende da quanto ci mette a riattivarmi internet sulla chiavetta perche' devo aspettare il solito messaggino che solitamente si prende moooolta caaaaalma ... ihih quindi spero di tornare gia' per domani sera ... altrimenti dovrei al 90% esserci martedi' ... KIsses
Purtroppo in questo periodo ho alcuni problemi ... ho tantissimi impegni subentrati ora e non ho tempo per seguire un ruolo cosi' importante ... potrei connettermi ogni tanto ma non ho il tempo materiale per le richieste ... certamente finisco quello che ho iniziato
Ho svolto le richieste che avevo iniziato grazie ancora per l'opportunita' spero in futuro di tornare quando avro' maggior tempo libero da dedicare al forum grazie ancora ... a presto
Ultimo controllo affiliati eseguito il 4/8/09 Se il vostro banner non compare tra questi ma avete regolarmente il nostro tra i vostri affiliati non esitate a contattare l'admin del forum!!