*Music World* è in cerca di un admin. L'admin avrà tutta la gestione del forum nelle sue mani, la founder non rinuncia al suo ruolo ma non interferirà con la nuova gestione. E' necessario che chi si propone sia seriamente interessato/a e presente alle attività.
La grafica di *Music World* è stata realizzata da "Grafica alla Fragola" e pertanto è vietato apportare qualsiasi modifica ad essa senza prima comunicarlo agli amministratori del forum. Assolutamente vietato rimuovere i credits. In caso la founder e gli admin non possano più occuparsi del forum dovranno comunicarlo a "Grafica alla Fragola" che provvederà a rimettere il forum stesso in adozione.
Il forum verrà ceduto alla prima persona che ne farà richiesta in questo topic.
pero' non so per quanto perchè forse i miei mi ritirano il computer comunque fatemi sapere
tex mio mi manca tantissimo ti sto ancora aspettando meno male che è arrivata lei perchè seno non ne potevo piu di restare sola Wisky mi manchi Fanny tat
Al mio tre esprimi un desiderio 1........2.....3.....ESPRIMI!! Ora copia e incolla questo messaggio nella tua firma se vuoi che il desiderio si avveri
Noi abbiamo bisogno di una persona che se ne occupi attivamente, quindi se non puoi mantenere l'ipegno o comunque non sei attualmente sicura di poterlo curare come si deve non possiamo accettare la tua candidatura!!
ma io riesco a mantenermi fissa pero cerchero admin che io in caso non possa perchè ho prolemi per un giorno o due lo puo tenere lui
tex mio mi manca tantissimo ti sto ancora aspettando meno male che è arrivata lei perchè seno non ne potevo piu di restare sola Wisky mi manchi Fanny tat
Al mio tre esprimi un desiderio 1........2.....3.....ESPRIMI!! Ora copia e incolla questo messaggio nella tua firma se vuoi che il desiderio si avveri
Ok, facciamo una prova per una settimana in cui tu ti occuperai del forum, aggiornandolo, cercando lo staff e soprattutto non apportando alcuna modifica alla grafica!! Puoi aggiungere banner di affiliati e gemellati ma senza modificare le tabelle e se vuoi aggiungere altri artisti musicali lo puoi fare. Se hai problemi chiedi aiuto a noi e non togliere i nostri nominativi dagli admin aggiuntivi!!
okok volevo chiedervi se quando diventavo founder ufficiale mi potevi fare l'immy per lo staff
potresti???
Ultimo controllo affiliati eseguito il 4/8/09 Se il vostro banner non compare tra questi ma avete regolarmente il nostro tra i vostri affiliati non esitate a contattare l'admin del forum!!