Sono aperte le iscrizioni alla prima lotteria organizzazta da " Grafica alla Fragola ". La lotteria si baserà sull'estrazione di 6 numeri vincenti di 40 scelti dai partecipanti, tutto attraverso il sistema del Random. Ogni forum iscritto potrà scegliere due numeri da 1 a 40. Per partecipare basterà compilare il seguente modulo e inserire il tesserino in homepage:
grazie per la dedika in firma :P ci ho messo un po' a capire come si ci intrufolava e alla fine ci sn riuscita xD.. baciiii tvb... :P :) mi ha ft piacere conoscerti ^^
Ciao DòDò XD ... Indovina ki è?? Sì sì ... Sono una delle tue best preferite (l'ho deciso io XDXDXD); sono la tua cantante e tu sei la mia manager del Girodoro ^^ ... DòDò Loshyyy Piginjeep: volevo dirti che ti voglio troppo beneeeeeeeeeee!!! Sei da record: l'unica mia amica dalle elementari ad adesso e indovina quante volte abbiamo litigato?? Neanche unaa!!! *-* ... Beh, ci vediamo domani a scuola DòDò ... W Marco (e il tuo Vitty xD) ... By Gally o NamyyXD
NOME FORUM: fra's portfolio ~ MENTRE STATE AD OSTiA E V'ABBRONZATE, iO ALZO LA SUPERCOPPA CO ZARATE ù.ù ~ LINK FORUM: http://lafranelsuomondofolle.forumfree.net NUMERI SCELTI: 10/19
Ultimo controllo affiliati eseguito il 4/8/09 Se il vostro banner non compare tra questi ma avete regolarmente il nostro tra i vostri affiliati non esitate a contattare l'admin del forum!!